Fin dalla sua fondazione nel 1974, KEYENCE si è adoperata per creare valore aggiunto.
I nostri prodotti sono utilizzati in un'ampia gamma di applicazioni nei siti produttivi di tutto il mondo, ad esempio nelle applicazioni di automazione per incrementare la produttività, in quelle di sicurezza per macchine e attrezzature e in quelle di acquisizione dati per il miglioramento della qualità. Le industrie supportate in questi siti sono altrettanto varie e comprendono tra le altre semiconduttori, elettronica di precisione, alimentare, medicina, automobili e aviazione.
Siamo orgogliosi di offrire prodotti ad alto valore aggiunto in grado di supportare gli sforzi produttivi in tutto il mondo.
In KEYENCE definiamo il nostro ruolo e il nostro contributo sociale con il nostro obiettivo di cambiare lo status quo offrendo prodotti che vantano un valore aggiunto mai visto prima d'ora.
Per aiutare i clienti a riconoscere il nuovo valore creato dai prodotti KEYENCE, anche un team di vendita a valore aggiunto è un fattore indispensabile.
Per KEYENCE, vendere significa molto più che presentare semplicemente i propri prodotti.
I problemi che i clienti si trovano ad affrontare non sono sempre quelli riconosciuti. Risolvere qualsiasi problema richiede una conoscenza approfondita della situazione, oltre al dialogo diretto con i clienti e alla verifica sul posto, e talvolta si rende necessario risolvere problemi di cui i clienti non si sono ancora accorti.
In KEYENCE questo è esattamente ciò in cui il nostro team di vendita eccelle ed è la base stessa del modo in cui creiamo valore aggiunto.
Continueremo anche in futuro a cercare di cambiare lo status quo per la società e per il mondo grazie al valore aggiunto dei nostri prodotti e del nostro team di vendita.
La cultura aziendale di KEYENCE è composta da diversi concetti di grande valore, compresi quelli di delega, empowerment e sviluppo.
Il modo più efficace per aumentare il livello di esperienza dei singoli è attraverso opportunità di prima mano, quindi cerchiamo di delegare quanto prima i compiti.
Tuttavia, siamo consapevoli che delegare semplicemente i compiti riduce le possibilità di successo. Ed è qui che entra in gioco il nostro concetto di sviluppo, con consulenza e supporto prontamente disponibili. Questi concetti e altri ancora contribuiscono a rafforzare la cultura aziendale di KEYENCE.
KEYENCE si adopera anche per garantire rapporti aperti e paritari in tutta l'azienda. Ad esempio, gli incontri sono concepiti per mettere in risalto le idee presentate piuttosto che chi ne è l'autore. Ci aspettiamo che anche i lavoratori meno esperti esprimano liberamente le proprie opinioni che non vengono mai disprezzate dagli altri. Questo ambiente di lavoro è possibile solo perché tutti i dipendenti KEYENCE comprendono che il nostro obiettivo generale è creare valore aggiunto.
Nel frattempo, dobbiamo continuare a impegnarci per costruire una squadra di eccellenza che si concentri interamente su risultati di altissimo livello.
In KEYENCE troverete sempre compagni di squadra esperti che non solo sono motivati, ma anche disposti a incoraggiarvi e spingervi avanti.
Non esitate ad approfittare di ciò che i vostri colleghi possono offrirvi per poter crescere come individui.