Sensori Intelligenti
Utilizzando algoritmi di intelligenza artificiale di ultima generazione, l'IV4 può rilevare diversi dettagli sui target senza strumenti di localizzazione. Può inoltre eseguire il conteggio componenti ed effettuare lettura di stringhe anche in condizioni molto difficoltose. I sensori della serie IV4 sono i più semplici e stabili di sempre.
Sensore laser basato sulle immagini per una conferma accurata dell’altezza anche con target non allineati correttamente.
Raggiungimento di una stabilità eccellente utilizzando un algoritmo di intelligenza artificiale intuitivo. Per ottenere risultati stabili non servono conoscenze di programmazione della visione.
Presentazione di una nuova testina ad alte prestazioni per la Serie IL. Prestazioni stabili per le esigenze di rilevamento più complesse.
Il sistema Scale Shot per la Serie GT2 migliora la tecnologia dei sensori a contatto tradizionali ed è ora concentrato in una testina sensore di tipo a penna.
I modelli per alta temperatura ed a lungo raggio sono stati aggiunti alla linea di sensori di temperatura ad infrarossi digitali Serie FT.
La Serie I è costituita da una gamma di sensori intelligenti estremamente precisi che offrono prestazioni elevate e sono inoltre dotati delle più avanzate funzioni per le applicazioni in loco.
Grandi vantaggi e semplicità di cablaggio con le NUOVE unità di comunicazione Open Field.