1. Spedizione in giornata, in tutto il mondo.
Per le consegne dei prodotti è spesso necessario attendere diversi giorni dopo aver effettuato l'ordine. KEYENCE ha sviluppato un servizio di consegna immediato, indipendentemente dalla località di destinazione, per aiutare i clienti a ridurre la quantità di lavoro per operazioni di magazzino e per offrire un servizio efficiente in caso di emergenze. Obiettivo prioritario di KEYENCE è l'offerta dello stesso affidabile servizio ovunque nel mondo.
* Fatta eccezione per determinati prodotti e regioni.
2. Assistenza per la risoluzione di problemi e rapida consegna di pezzi di ricambio.
KEYENCE offre il livello di servizio completo di un rivenditore diretto senza la necessità di rivolgersi a un'agenzia*1, e vanta un ottimo servizio di assistenza post-vendita. In caso di problemi i tecnici FA garantiscono un servizio tempestivo evitando lunghe attese ai clienti. I pezzi di ricambio vengono consegnati in tempi rapidi*2 per contribuire a ridurre perdite in seguito a eventuali problemi.
*1 Fatta eccezione per determinati Paesi.
*2 Non disponibile per determinati modelli.
3. Pratico servizio di assistenza che supera i confini nazionali.
In tutti i Paesi serviti da KEYENCE è disponibile lo stesso standard di assistenza tecnica grazie alla presenza di numerosi uffici tecnici e di vendita. Sono inoltre disponibili anche interventi in loco, con uno dei livelli di assistenza migliori del settore. Per progetti in corso in più Paesi, tecnici e personale di vendita possono condividere i dati delle riunioni ovunque. Uno dei vantaggi offerti da KEYENCE è la fornitura di un eccellente livello di assistenza in tutti i Paesi.
Avete già deciso quali sensori acquistare? Siamo a vostra disposizione per aiutarvi, e per rispondere tempestivamente a tutte le vostre richieste!