Servizi

Approccio Diretto

  • Esperti di prodotti specializzati
  • Contatto locale diretto
  • Appuntamento veloce

Oltre a una formazione tecnica, il nostro personale addetto alle vendite vanta un'estesa conoscenza dei prodotti e una grande esperienza del settore e delle applicazioni, grazie alla quale è in grado di consigliare sempre la soluzione più efficiente caso per caso e con la massima tempestività, con un conseguente risparmio di tempo prezioso.

ASSISTENZA DIRETTA / Risposta rapida!

Assistenza completa

  • Attrezzatura di prova gratuita
  • Rapido supporto tecnico telefonico e sul posto
  • Formazione completa sul prodotto e supporto post-vendita

KEYENCE supporta i clienti con vaste conoscenze di produzione e automazione in loco. Il nostro personale tecnico di vendita è a disposizione per fornire assistenza completa ad ogni stadio del lavoro: dalla fase di ricerca e progettazione, all'attivazione delle linee con istruzioni in loco, passando per la selezione dei modelli e l'acquisto dei prodotti.

Assistenza completa / Selezione, Acquisto, Assistenza post-vendita

Consegna rapida

  • Spedizione in giornata per la maggior parte degli ordini

KEYENCE ha definito un sistema di consegna rapida, grazie al quale i clienti ricevono i prodotti desiderati secondo le loro necessità. I prodotti vengono spediti da magazzini dislocati in Giappone, Singapore, Malesia, India, Thailandia, Cina, Taiwan, Corea del Sud, Stati Uniti (Chicago), Canada, Messico, Brasile, Regno Unito, Germania, Francia, Belgio e Italia, nonché da molte altre sedi in tutto il mondo.

Spedizione [In giornata]