- Centro risorse lettori codici a barre >
- Applicazioni per prodotto
Esempi di applicazione dei nostri potenti e versatili lettori di codici a barre
L'SR-700 è in grado di leggere in modo stabile schede di colori diversi con 8 serie di parametri e alternanza.
L'SR-700 è in grado di leggere il codice sui componenti degli HDD per controllare automaticamente le registrazioni su produttori/ispettori di tutti gli articoli. Il suo design compatto risparmia spazio.
L'SR-700 legge i codici 2D sui kanban. Grazie alle sue eccellenti caratteristiche di lettura angolata, è in grado di leggere anche codici inclinati.
Legge in modo affidabile i codici a barre stampati sulle schede per PC, indipendentemente dalle vibrazioni o dalla posizione casuale del target.
Grazie alla funzione AGC, il BL-1300 può leggere in modo affidabile codici a barre su etichette rivestite in PFA, anche con angoli estremi.
Grazie al suo corpo compatto e alla capacità di lettura ad alta velocità, il BL-1300 può facilmente leggere codici a barre posti su provette di campioni clinici.
La funzione AGC (controllo a guadagno automatico) assicura che anche i codici a barre rivestiti in Teflon® siano letti in modo affidabile.
Viene garantita una lettura stabile anche per codici a barre su etichette ceramiche o stampigliati da un marcatore laser.
Legge in modo affidabile i codici a barre stampati su scatole di cartone in varie dimensioni o quelli con basso PCS (segnale di contrasto della stampa). La Serie BL-700 è progettata per essere meno influenzata dalla guida del trasportatore.
La funzione AGc (controllo a guadagno automatico) assicura una lettura affidabile anche se le etichette con il codice a barre sono sporche o impolverate.
La lettura è accurata anche se le etichette con il codice a barre sono applicate su superfici curve.
Nonostante il corpo ultracompatto, appena la metà di un biglietto da visita, la Serie BL-180 offre un ampio intervallo di lettura. Può leggere in modo affidabile i codici a barre sui contenitori di campioni.
Il suo corpo compatto può essere montato facilmente in qualsiasi punto di uno scaffale.
Le foderine degli articoli vengono lette automaticamente quando vengono inserite nel contenitore. Il lavoro ne giova enormemente.
Impedire che prodotti diversi vengano mescolati in una macchina di confezionamento.
Fornire indicazioni di assemblaggio in un processo di assemblaggio.
I dati del codice a barre vengono confrontati con quelli preimpostati e può essere inviato al PC un segnale di "corrispondente" o "non corrispondente". * Il BL-V35E è venduto solo negli Stati Uniti e in Giappone.
I dati del codice a barre possono essere inviati direttamente a un PLC.
I dati del codice a barre possono essere inviati direttamente a un PLC senza nessuna complicata programmazione per la comunicazione.