- Centro risorse lettori codici a barre >
- Applicazioni per industria
Esempi di applicazioni industriali dei nostri potenti e versatili lettori di codici a barre
Legge in modo affidabile i codici a barre stampati sulle schede per PC, indipendentemente dalle vibrazioni o dalla posizione casuale del target.
La lettura è accurata anche se le etichette con il codice a barre sono applicate su superfici curve.
L'SR-700 legge il codice a barre sui componenti dell'HDD per controllare automaticamente le registrazioni sul produttore/ispettore di tutti gli articoli.
Oltre a ciò, il suo design compatto risparmia spazio.
L'Serie SR è in grado di leggere in modo stabile schede di colori diversi con 8 serie di parametri e alternanza.
È stato introdotto uno scanner fisso per migliorare l'accuratezza e l'efficienza del processo di ispezione dei dispositivi di gonfiaggio degli airbag.
Sono utilizzati i codici a barre per la gestione della tracciabilità di peso, sensori di posizione e cinture di sicurezza.
Grazie alla funzione AGC, il Serie BL può leggere in modo affidabile codici a barre su etichette rivestite in PFA, anche con angoli estremi.
Viene garantita una lettura stabile anche per codici a barre su etichette ceramiche o stampigliati da un marcatore laser.
Il suo corpo compatto può essere montato facilmente in qualsiasi punto di uno scaffale.
I dati del codice a barre vengono confrontati con quelli preimpostati e può essere inviato al PC un segnale di "corrispondente" o "non corrispondente".
Viene garantita la lettura affidabile anche per codici a barre con basso PCS*, ad esempio su scatole di cartone.
*Print Contrast Standard (standard del contrasto di stampa)
L'Serie SR può ispezionare i codici stampati GS1 DataBar.
Legge in modo affidabile i codici a barre stampati su scatole di cartone in varie dimensioni o quelli con basso PCS. La Serie BL-700 è progettata per essere meno influenzata dalla guida del trasportatore.
Il numero preimpostato per il codice a barre letto può essere inviato alla porta parallela per la conversione della macchina.
Una sola lettura assicura il totale controllo della qualità di stampa del codice a barre.
Il lettore di codice a barre più piccolo del mondo, il Serie BL, può essere installato in qualsiasi spazio sia pure limitato.
Grazie al suo corpo compatto e alla capacità di lettura ad alta velocità, il Serie BL può facilmente leggere codici a barre posti su provette di campioni clinici.
Nonostante il corpo ultracompatto, appena la metà di un biglietto da visita, la Serie Serie BL offre un ampio intervallo di lettura. È in grado di leggere in modo affidabile i codici a barre delle rastrelliere di provette.