Richiesta Servizio

Ti invieremo un'e-mail con il numero di riparazione entro 1 giorno lavorativo.

Si prega di NON INVIARE nessuno dei seguenti:

Batterie, Componenti non KEYENCE, Accessori

Nota:

  • Gli articoli da riparare devono essere accompagnati da una descrizione dettagliata del problema.
  • Se l'unità è stata a contatto con sostanze chimiche tossiche, NON INVIARE L'UNITÀ PER LA RIPARAZIONE, SE NON È STATA PULITA COMPLETAMENTE.
  • in caso di contatto con sostanze chimiche tossiche, il cliente DEVE inviare via e-mail le informazioni della SDS all'indirizzo repair@keyence.de prima di spedire il prodotto. La scheda di sicurezza (MSDS) deve essere allegata anche alla spedizione iniziale.
  • Quando si chiama per chiedere informazioni sullo stato di una riparazione, fare riferimento al numero di riparazione riportato sul foglio di autorizzazione alla riparazione (RMA).

ISTRUZIONI PER LA SPEDIZIONE:

  • Per una corretta gestione, DEVONO essere allegati l'elenco di imballaggio ricevuto via e-mail e l'autorizzazione alla riparazione dei componenti.
  • Il cliente è responsabile della spedizione dell'unità.
  • Assicuratevi di imballare il prodotto con cura per evitare danni.
  • Per la vostra tutela, le spedizioni devono essere assicurate.
  • NON UTILIZZARE questo numero di riparazione nel reso della merce per ricevere note di credito.

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