TELECAMERA MULTIFUNZIONE INCORPORATA

MARCATURA E LETTURA CON UN SOLO DISPOSITIVO
KEYENCE, produttore sia di marcatori laser che di lettori di codici, ha concentrato la sua attenzione sulla realizzazione di sistemi per la tracciabilità. La testina di marcatura MD-X ha un lettore di codici 2D incorporato. Ciò consente a questo marcatore laser di controllare accuratamente la marcatura senza usare un dispositivo separato.
*È richiesto il lettore di codice 2D opzionale (componente aggiuntivo).

FUNZIONI MULTIPLE DI CONTROLLO DELLA MARCATURA

VERIFICA DELLA MARCATURA
Le immagini vengono acquisite dalla telecamera incorporata prima e dopo la marcatura a fini di verifica. Vengono confrontate le differenze di contrasto tra le due immagini ed è possibile impostare delle soglie per automatizzare il controllo della marcatura. Questo impedisce, a sua volta, marcature errate.

FUNZIONE MIRINO
La telecamera incorporata può essere utilizzata per controllare e correggere la posizione e i risultati di marcatura. Dato che le immagini vengono acquisite in modo coassiale con il laser, è possibile controllarle in modo altamente preciso. Questo contribuisce ad abbattere significativamente i costi di produzione quando si eseguono correzioni della posizione in uno spazio limitato.