VHX-7000: il microscopio digitale che supera i limiti del rugosimetro tradizionale

  • Microscopio per misurare la rugosità Serie VHX-X1
    • Una profondità di campo 20 volte superiore rispetto ai microscopi ottici tradizionali, che permette di visualizzare con un equilibrio ottimale tra luminosità e nitidezza anche le superfici più irregolari.
    • Un sensore immagini CMOS 4K e un nuovo sistema ottico che ti offrono un'alta risoluzione, per immagini simili a quelle di un microscopio elettronico a scansione.
    • Un sistema di controllo completamente automatico che regola allineamento, messa a fuoco, ingrandimento e così via, rendendo il microscopio facile da usare anche per gli operatori meno esperti.
    • Una grande varietà di misurazioni con un unico dispositivo, tra cui rugosità, contaminazione, dimensioni dei grani e altre analisi 2D e 3D.

    Scopri come il microscopio digitale VHX-X1 può rivoluzionare il modo di misurare la rugosità superficiale
  • Misurazioni automatiche

    Utilizzando la funzione di apprendimento della misurazione automatica, le misurazioni ripetute possono essere eseguite automaticamente su campioni della stessa forma. Non solo le coordinate XYZ, ma anche l’ingrandimento e le impostazioni di illuminazione vengono riprodotte automaticamente.

  • Misurazione 2D

    Utilizzando un mouse, è possibile eseguire a schermo, in tempo reale, una vasta gamma di misurazioni, come ad esempio: distanza tra 2 punti, angolo, diametro, linee parallele, area e così via. Con il software gratuito, chiunque può utilizzare le funzioni di misurazione con facilità dal PC.

  • Misurazione 3D

    Anche se il target ha una superficie irregolare, si ottiene immediatamente un’immagine completamente a fuoco, composta da più immagini con diverse posizioni di messa a fuoco. Inoltre, è possibile utilizzare la visualizzazione 3D per osservare i contorni della superficie.

  • Stitching delle immagini 3D

    Con l’acquisizione di più immagini durante il movimento del piatto, l’acquisizione dati 3D e lo stitching possono essere eseguiti contemporaneamente. In questo modo è possibile visualizzare e analizzare i contorni completi del target. È inoltre possibile misurare le irregolarità della superficie.

Con il microscopio digitale VHX-X1 puoi misurare la rugosità superficiale in modo rapido, preciso e semplice, senza bisogno di contatto o preparazione del campione. 

Scarica il catalogo e scopri i vantaggi dei microscopi KEYENCE rispetto ai rugosimetri digitali. Per controlli e misurazioni facili e accurati

ARTICOLI CONSIGLIATI

Serie VHX-X1 Microscopio digitale Catalogo

Serie VHX-X1 Microscopio digitale Catalogo
  • [Tipo di file]PDF:14.96MB

Per scaricare il file, effettua la registrazione o l’accesso

Privacy garantita al 100% - le informazioni personali non saranno mai condivise.

Dichiarazione sulla privacy

Benefici per gli iscritti

  • Download istantaneo della documentazione
  • Quotazioni rapide
  • Una sola registrazione, accesso illimitato

Registrazione

Passo 1/2

Completare il modulo di registrazione seguente per procedere. Una volta registrato, avrà accesso illimitato alle risorse online di KEYENCE.

Newsletter

Controllare la Posta in arrivo

Ti abbiamo appena inviato un link di verifica all'indirizzo email .
Il link è valido per 24 ore.
Non hai ricevuto l'email? Controlla nello spam.