Per usare tutte le funzioni disponibili su questo sito, occorre consentire l’esecuzione di JavaScript nel proprio browser.
+39-02-668-8220
Gli eliminatori di elettricità statica sono unità ionizzanti che fanno sì che gli ioni, tanto positivi quanto negativi, siano attratti da materiale non bilanciato in modo che avvenga la neutralizzazione.
Per evitare che la polvere aderisca sulle pellicole e impedire gli infortuni dei lavoratori e il malfunzionamento dell'hardware.
I metodi Pulse A.C. e I.C.C. progettati da KEYENCE vengono usati per rilevare la carica elettrostatica davanti al sensore e per l'emissione automatica di cariche opposte al fine di ottenere un'eliminazione uniforme dell'elettricità statica ad alte velocità.
La Serie SJ elimina l'elettricità statica dalla plastica, dalle attività di assemblaggio di componenti elettronici, da torchi tipografici e tessuti, dalla produzione di lamine e lamiere e altro ancora.
La linea SJ completa
La Serie SK è perfetta per misurare elettricità statica e umidità
Il tipo SJ-M Spot
Display integrato per monitorare lo stato dell'eliminazione
KEYENCE è un'azienda leader nel settore della tecnologia di rilevamento dal 1974. Il team delle vendite dirette KEYENCE visita i clienti con apparecchiature per demo live al fine di trovare la migliore soluzione possibile per tutte le applicazioni.
Scoprite di più sugli eliminatori di elettricità statica Serie SJ!