Come contattare KEYENCE
Il supporto telefonico rimane invariato. Se avete già collaborato con noi in passato, sentitevi liberi di contattarci allo stesso modo. Oltre a fornire informazioni sul nostro sito Web, possiamo supportarvi attraverso riunioni virtuali (telefono, videoconferenza, ecc.). Trovate QUI le modalità con cui potete contattarci.
Nuovi Progetti o Applicazioni
Il nostro team di Tecnici-Commerciali per la vendita diretta dei prodotti è pronto ad aiutarvi a trovare una soluzione alle vostre esigenze! Oltre ad essere ancora disponibili a visitare la vostra struttura per dimostrazioni in loco, abbiamo incrementato ulteriormente i nostri sforzi e possiamo fornirvi demo virtuali ed altro ancora. Il nostro sito Web è un ottimo punto di partenza, potete inoltre contattarci direttamente per richiedere il supporto del vostro Responsabile di zona.
Logistica e spedizione ordini
Con l'adozione di ulteriori misure di sicurezza, che si adattano costantemente alle ultime indicazioni delle autorità sanitarie pubbliche, il nostro magazzino è fornito e funzionante a pieno regime; siamo ancora in grado di spedire la maggior parte degli ordini nello stesso giorno di ricezione.
Supporto tecnico e servizi di riparazione
I nostri ingegneri del supporto tecnico e il servizio di assistenza tecnica continuano a operare a pieno regime con lo stesso livello di capacità e conoscenza di sempre. Il nostro team di esperti può aiutarvi a risolvere i problemi relativi ad applicazioni test su componenti. Il nostro reparto riparazioni è l'unico autorizzato alla riparazione dei prodotti KEYENCE.
I nostri dipendenti
Abbiamo rapidamente ampliato le nostre capacità e tecnologie interne per garantire che il maggior numero possibile di dipendenti potessero lavorare da casa. Gran parte del nostro personale lavora da casa, pronto a supportare i nostri clienti e l'Azienda come al solito.